L’immagine è il biglietto da visita per i clienti: è importante vestire le officine con i colori dei nostri network così che ogni automobilista possa riconoscerci sempre e ovunque, con un solo e rapido colpo d’occhio.
È per questo che arricchiamo e aggiorniamo costantemente il nostro catalogo di materiale per la visibilità delle officine: dal mese di aprile, saranno disponibili i nuovi Kit Immagine.
Il Kit PuntoPRO, a tema Rugby, comprende:
- 1 totem da esporre e poster da appendere in officina
- 1 espositore con i folder con l’ABC della manutenzione dell’auto da distribuire agli automobilisti
- i Libretti Manutenzione
- i profumatori per l’abitacolo con la simpatica macchinina PuntoPRO (un gadget che sarà molto apprezzato dai clienti)
- block notes, penne e le etichette per i tagliandi
Un kit ancora più ricco, poi, quello per le officine PuntoPRO TOP Class che al materiale contenuto nel kit PuntoPRO aggiunge:
- il Separé TOP Class
- il copriparafango in PVC per una maggiore cura dell’auto del cliente
- i profumatori per l’auto personalizzati, con nome e indirizzo dell’officina.
I kit MULTIMARCA, particolarmente colorati, includono:
- folder sulla manutenzione da dare agli automobilisti
- libretti manutenzione ed etichette per i tagliandi
- block notes e penne touch
- poster da esporre in officine
- i profumatori “Ne ripariamo di tutti i colori”
I kit AUTOCHECK-UP, infine, sono composti da:
- block notes e penne touch
- etichette per i tagliandi
- folder informativi
- libretti di manutenzione
- poster e un totem da esporre all’ingresso, per accogliere i clienti
Per saperne di più, chiedete al vostro Fidelity manager di riferimento.