Era il 1996 e all’epoca i Soci di Groupauto avevano in serbo un ambizioso progetto volto allo sviluppo di una rete di officine indipendenti organizzate e diffuse in modo capillare sul tutto il territorio: PuntoPRO!
Dal 1996 a oggi, abbiamo dedicato forte attenzione al network investendo in servizi, strumenti, formazione, immagine e visibilità per farlo crescere costantemente e per renderlo una delle reti italiane più diffuse e note, in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei clienti grazie alla sua professionalità. La rete PuntoPRO così come la conosciamo oggi!
In 20 anni, il network ha continuato a crescere: oggi conta oltre 1.300 autofficine su tutto il territorio e vanta standard di qualità elevati, al pari delle officine autorizzate. Interviene su auto e veicoli di tutte le marche e modelli e può contare su tecnici qualificati e sempre aggiornati, ricambi di qualità originale o equivalente, rispetto delle procedure indicate dalle case automobilistiche, strumentazione all’avanguardia e sviluppata ad hoc.
Oggi, ancora più di ieri, fare parte di PuntoPRO significa potersi avvalere di una visibilità e una riconoscibilità nazionale e internazionale, di servizi e promozioni per migliorare le opportunità di business, di una formazione tecnica e manageriale sempre attuale rispetto alle esigenze del mercato, per fidelizzare sempre di più il cliente.