Il gestionale per officine creato da Groupauto, nei suoi 25 anni di vita ha letteralmente rivoluzionato il lavoro delle officine, chiamati a fare i conti con un mondo in continua evoluzione, dove l’organizzazione delle attività assume sempre di più un’importanza fondamentale. All’inizio è stato il ProMEK, poi è stata la volta del ProMEK Evolution, e il 20 ottobre 2020 è stato rilasciato il ProMEK Evolution 2.0, ulteriormente migliorato quanto a prestazioni, semplicità di utilizzo e personalizzazione.
ProMek: storia di un’evoluzione che non si è mai fermata
In un mondo in costante progresso come quello delle autoriparazioni, velocizzare e semplificare l’organizzazione delle attività dell’officina è diventato irrinunciabile per ottimizzare il lavoro e offrire ai propri clienti servizi di alto livello.
Il ProMEK, e il ProMEK Evolution dopo di lui, sono nati con l’intento di guidare l’autoriparatore in tutte le fasi dell’attività in officina, dall’accettazione del veicolo fino alla riconsegna al suo proprietario, in modo semplice e veloce, senza errori.
Accendendo al software tramite portatile, pc desktop, tablet o smartphone, è possibile avere tutte le attività dell’officina a portata di mano, utilizzando innovative funzionalità, che offrono la possibilità di:
- Consultare le anagrafiche di clienti, auto e fornitori in ogni momento
- Gestire appuntamenti e relative lavorazioni
- Avere il controllo dei ricambi disponibili in magazzino, con relativi listini ufficiali.
- Gestire in modalità automatica i richiami per gli interventi di manutenzione ordinaria (tagliandi, revisioni, cambio gomme…) attraverso messaggi personalizzati per il cliente
- Archiviare e gestire tutti i documenti di lavoro come preventivi, schede di accettazione e consegna, tutti i documenti fiscali, come fatture e prime note.
Inoltre, grazie a un servizio di assistenza telefonica competente e professionale, gli esperti ProMEK sono disponibili a risolvere ogni tuo problema, in ogni momento.
ProMEK Evolution 2.0: cosa cambia?
Il ProMEk Evolution 2.0 nasce dal desiderio degli esperti Groupauto di ascoltare le opinioni delle migliaia di strutture che fino a oggi hanno utilizzato questo gestionale per officina, pensato per crescere insieme alle esigenze dei professionisti che necessitano di strumenti semplici, ma completi e tecnologicamente avanzati.
Grazie alla nuova veste grafica e alla homepage completamente rinnovata, il funzionamento di ProMEK 2.0 è ancora più pratico e intuitivo:
- L’interfaccia software ancora più responsiva si adatta alla perfezione agli schermi di tablet, smartphone e pc.
- L’area widget personalizzabile consente di inserire nella schermata iniziale le funzionalità di uso più frequente, per accedervi in modo immediato.
- E’ possibile gestire direttamente dal calendario dell’area attività in homepage tutti i tuoi appuntamenti
- Con l’innovativa funzionalità di riconoscimento targhe, fotografando queste ultime direttamente dal telefonino, è possibile accedere in tempo reale a tutte le informazioni che le riguardano.
Non hai mai utilizzato un gestionale per officina e credi sia giunto il momento di iniziare? Utilizzi già il ProMEK Evolution, ma vuoi approfittare delle nuove funzionalità? Contattaci, e aiutaci ad aumentare la tua produttività!