Il borsellino elettronico di PROMEK rappresenta il deposito unico dove vengono caricati i punti necessari a espletare tutti i servizi accessori a pagamento (invio cartoline e sms, ricerca targa, fatturazione elettronica verso la PA).
Centinaia di autoriparatori ne fanno uso quotidianamente per gestire i rapporti con i clienti, per mezzo dell’invio di SMS, di cartoline per i richiami alla revisione e delle fatture verso la Pubblica Amministrazione. La semplicità di utilizzo e la comodità di avere questo sistema integrato all’interno del gestionale PROMEK rendono il borsellino uno strumento efficace e sicuro.
Nello specifico, la funzionalità di invio delle cartoline è molto apprezzata dagli utenti, che hanno la possibilità di personalizzarle con una grafica a scelta (magari inserendo il loro logo e una foto dello staff dell’officina) e di inviarle tramite pochi click a tutti gli automobilisti in possesso di un veicolo avente revisione nel mese successivo, siano questi presenti all’interno dell’anagrafica di PROMEK, oppure acquisiti per mezzo dei dati forniti da ACI/PRA. Il servizio è completo e prevede stampa, consegna (da parte di Poste Italiane) e notifica dell’avvenuta ricezione di ogni singola cartolina.
La procedura è molto semplice: basta scegliere il mese per il quale vogliamo inviare il richiamo e la grafica delle cartoline. PROMEK si occuperà di compilare tutti i campi necessari ed inviarle per la stampa a Poste Italiane, che provvederà alla distribuzione sul territorio.
Vi ricordiamo che la ricarica del borsellino di PROMEK può avvenire tramite bonifico bancario, oppure a mezzo PayPal e/o Carta di Credito (in questi casi senza alcun costo di commissione).